L’albero di quest’anno riunisce in se’ tradizione e innovazione. Infatti sotto di esso turisti e milanesi troveranno diverse sorprese digitali. Innanzitutto il Selfie Wall, dove chiunque può fare un selfie con uno dei protagonisti della campagna invernale della maison. Con l’Interactive Mirror, invece, gli utenti possono scattare simpatiche foto in tema natalizio e condividerle sui social. Tramite lo Style Finder si può sfogliare il catalogo della collezione invernale, provarne i prodotti virtualmente nello schermo Try it on e metterli in una lista dei desideri. Babbo Natale dove sei?
Alla base dell’albero, inoltre, è stata allestita una mostra dedicata alla storia di Swarovski. Attingendo dall’archivio privato della casa, vengono raccontati oltre 120 anni di storia, dalle prime collezioni alle recenti collaborazioni con i designers. Tutto ha avuto inizio nel 1895 a Wattens, dove Daniel Swarovski inventa una macchina per il taglio di precisione del cristallo e fonda l’azienda. Il famoso logo del cigno comparirà solo nel 1989 come simbolo di grazia, purezza ed eleganza. Ad oggi Swarovski, creando ogni anno pezzi di gioielleria ma anche vere e proprie sculture di cristallo, riunisce un vasto pubblico di appassionati e clienti affezionati.
Photo credit: Vanityfair.it; Google.it
I know this if off topic but I’m looking into starting my own weblog and
was wondering what all is needed to get setup?
I’m assuming having a blog like yours would cost a
pretty penny? I’m not very web savvy so I’m not 100% certain. Any suggestions or advice would be greatly appreciated.
Cheers
Hello! Opening this blog is 100% free, even though there are some themes, plug-in and features that need to be payed